Thermae Bike 2016

bici ombra tramonto
L’Inferno del Santa Cristina 2.0
20/05/2016
tavola imbandita cena
Cena sociale Ciclistica Salsese 2016
25/10/2016

Thermae Bike 2016

ciclista colline tramonto

ciclista colline tramonto

Dopo la bella escursione di Langhirano, inserita nel programma del XIX Festival del Prosciutto e disputata il 4 settembre, la stagione di Mtb riprende a pieno ritmo. Tutti gli appassionati delle ruote “grasse” sono attesi, infatti, domenica 18 Settembre all’annuale appuntamento con la “Thermae Bike”, l’escursione, organizzata come sempre dalla Ciclistica Salsese, che condurrà gli atleti lungo interessanti tracciati tra le colline salsesi e tabianesi. Uno spettacolo unico, non solo per le vostre gambe, ma anche per i vostri occhi.
La manifestazione, valida come 14ª prova del Rampichino Uisp 2016, prevede due percorsi differenti di 24 e 40 km, intervallati da un ristoro intermedio al quale si aggiunge un buffet a fine gara e la possibilità di usufruire di servizio docce e lavaggio bici. Opportunità, inoltre, per atleti e accompagnatori, di pranzare presso la pizzeria Pirata con menù a prezzo speciale (pizza + bevanda a 8 euro).
Vi aspettiamo, dunque, a Tabiano Terme presso il Camping Arizona alle ore 8.30 per ritrovo e iscrizioni (10 euro). La partenza, unica per tutte le categorie, è prevista per le ore 9.30
L’evento è aperto ai soli tesserati di tutti gli Enti della Consulta.

Volantino

news

Ok siamo pronti!! Dopo alcune modifiche sul percorso, rese necessarie causa pioggia, ora è tutto pedalabile in ogni condizione meteo!
Vi aspettiamo numerosi a percorrere le piacevoli colline che circondano Salsomaggiore!
Appuntamento domani mattina, ritrovo ore 8.30 presso Camping Arizona di Tabiano Terme.

Comments are closed.