Finale di Stagione 2015

Cena sociale Ciclistica Salsese 2015
29/10/2015
Giornata Tesseramento 2016
17/12/2015

Finale di Stagione 2015

Sabato 21 Novembre presso il Ristorante Poggetto di Salsomaggiore Terme si è tenuta la tradizionale cena di fine anno della Ciclistica Salsese. Una piacevole serata in compagnia che, come di consueto, sancisce la conclusione della stagione ciclistica e rappresenta la circostanza ideale per tirare le somme dell’anno appena terminato.

Nel 2015 la nostra società, pur essendo di medio-piccole dimensioni nel panorama provinciale, ha partecipato a circa 120 manifestazione di varia natura. Per il settore MTB si parla di 5 Granfondo, 15 escursioni e 30 gare. Per quanto riguarda, invece, il ciclismo su strada i nostri atleti si sono cimentati in 21 Granfondo e ben 50 Cicloturistiche.

Si è trattato, perciò, di un’annata abbastanza intensa per la Ciclistica Salsese, che proprio quest’anno celebra i 20 anni dalla sua formazione fiscale. L’attuale denominazione risale infatti al 1995, quando si affiancò alla precedente G.C. Sozzi Costruzioni, fondata 4 anni prima. Sebbene in realtà sia dagli anni ‘70 che il sodalizio, sotto il nome di Walter Maestri, opera nel nostro territorio.

In occasione di questa ricorrenza, la società ha deciso di premiare dieci “ragazzi” per la loro ventennale fedeltà alla Ciclistica Salsese: Boselli Walter, Fanzini Marino, Garavaldi Dante, Gardini Sergio, Gatti Ugo, Molinari Angelo, Piccoli Bruno, Pongolini Giuseppe, Rastelli Giuseppe e Testa Corrado.

IMG-20151123-WA0001

Nel corso della serata sono stati consegnati, inoltre, i premi per il Campione Sociale 2015.

Anche quest’anno è stata stilata una classifica di quei soci che, a vario titolo, si sono contraddistinti durante la stagione tra granfondo, servizio gare e cicloturistiche. Al terzo posto si colloca Fanzini Marino con 45 punti. Al secondo posto si piazza, con 48 punti, Turni Paolo mentre conquista il gradino più alto del podio, con 50 punti, Masoli Gianluca.

IMG-20151123-WA0002

Infine, un doveroso riconoscimento a Barani Massimo e Turni Paolo per il grande impegno mostrato sia nella creazione di nuovi itinerari in Mountain Bike sia nella segnalazione dei percorsi e nel servizio gara, coniugando il tutto con una brillante prestazione.

Ringraziando tutti i soci, vi invitiamo a partecipare all’assemblea che si terrà lunedì 30 Novembre alle ore 21 presso la Bocciofila a Salsomaggiore Terme. Un appuntamento da non perdere in quanto si procederà alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, per cominciare insieme e nel modo migliore la stagione ciclistica 2016!

Comments are closed.