• 21 Novembre 2024

Ciclistica Salsese in festa

Vigoleno, 9 novembre 2024

Durante la tradizionale cena sociale che si è svolta al ristorante «Bollicine & Torta Fritta» di Vigoleno, la Asd ciclistica salsese ha premiato i suoi campioni che si sono distinti nelle gare disputate nel corso della stagione appena conclusa.

Dopo i saluti introduttivi, il presidente Enrico Pettenati ha ricordato come la società possa vantare quest’anno cinque titoli conquistati da altrettanti atleti del sodalizio nella mountain bike, ma anche come la Ciclistica Salsese abbia partecipato alle gare di cicloturismo. «Non solo. Abbiamo anche organizzato alcune gare come il Memorial Cevolo, con la famiglia Cevolo, la Granfondo delle Terme e, in collaborazione con il circolo “Asd La Costa”, la Monte Dosso Bike – ha sottolineato Pettenati: Ringrazio i volontari per la disponibilità e le ditte Conad, Pirondi, Il marchio nel legno, Tecnotubi, Il Caseificio La Madonnina, Osa ascensori, Eisca e Tre colli per averci garantito la continuità».
Questi i nomi degli atleti premiati: Alessio Carvelli, Luca Barani e Dario Ferrari quali campioni regionali rispettivamente nelle categorie M2, M3 e M4, Michael Galvani e Andrea Ceriati campioni provinciali in quelle ME e M5. A questi si aggiungono il Trofeo d’inverno di Alessio Carvelli nella categoria M2, Daniele Bondesani nella BMB Race, vincitore nella ME. Da segnalare alla Hero Dolomites la vittoria di Luca Barani nella M3 e il terzo posto di Alessio Carvelli nella M2. Infine, premiato il campione sociale Luca Barani. Un riconoscimento è andato anche ad alcuni volontari e agli altri atleti del sodalizio.
Manrico Lamour – La Gazzetta di Parma