Organizzazione

ATTIVITÁ

La Ciclistica Salsese pur mantenendo un vivo interesse per l’attività su strada con il settore agonistico e cicloturistico, svolge sempre più un maggior interesse nel campo della MTB, organizzando diversi eventi agonistici e cicloturistici, finalizzati a valorizzare il territorio.
Chiunque volesse partecipare alle attività del gruppo, come agonista o cicloturista non deve fare altro che associarsi.

COORDINATORI DI ATTIVITÁ 2019

Il Consiglio Direttivo riunitosi il 05 Dicembre ’18 ha stilato il Regolamento Sociale per l’anno in corso, al fine di coordinare nel migliore dei modi le attività, le varie classifiche sociali e la vestizione per l’anno 2019.

Organizzativo: Paolo Turni Cell. 335-5400519

Cicloturismo: Simone Marchi Cell. 340-8262107

Agonismo Strada: Fabio Callegari Cell. 320-8333482

MTB: Luca Barani Cell. 328-3819389

Il loro compito è di mantenere i rapporti con l’UISP, di coordinare l’organizzazione nelle manifestazioni organizzate dal nostro Gruppo Ciclistico, di coordinare la partecipazione alle varie manifestazioni e soprattutto di essere un punto di riferimento da parte di tutti gli iscritti verso il direttivo stesso per ogni suggerimento o critica da parte di chiunque.

RESPONSABILITÀ SOCIETARIA
Pubbliche relazioni: Gianluca Masoli Cell. 328-9351500
Gestione e distribuzione abbigliamento: Bruno Piccoli Cell. 336-864158
Visite mediche: Bruno Piccoli Cell. 336-864158

Il Segretario Gianluca Masoli
Il Presidente Bruno Piccoli

Come Associarsi e Regolamento

Iscrizioni 2019: Dal 10 dicembre 2018 sono aperte le iscrizioni.
Regolamento – Abbigliamento

Durante tutte le manifestazioni ufficiali è preferibile indossare la divisa attualmente in vigore o in alternativa una maglia neutra, pena la non assegnazione del relativo punteggio. L’assegnazione dell’abbigliamento per i nuovi o per coloro che non abbiano ancora ricevuto particolari capi sarà, infatti, regolato dai seguenti criteri:
Dopo 20 presenze in manifestazioni ufficiali (compresi i servizi per la Ciclistica Salsese) verrà consegnato un capo a scelta, eventuali capi usurati o rovinati a causa di caduta verranno comunque sostituiti, il direttivo si riserva comunque di valutare eventuali trascuratezze nell’uso dei medesimi.
– Tutti coloro che non abbiano raggiunto tali punteggi e desiderino acquistare abbigliamento extra, lo potranno avere a prezzo di costo.
– Il Consiglio Direttivo si riserva di valutare (come sempre ha fatto), in base alla situazione finanziaria e/o a precise esigenze, eventualmente di applicare nuove norme che regolino l’eventuale consegna di nuovo abbigliamento.

Regolamento – Iscrizioni/visita medica

Quale incentivo/riconoscimento è stato deliberato quanto segue:
– Per le donne e i ragazzi con meno di 19 anni (nell’anno solare 2019), la quota di iscrizione al primo anno a Euro 70,00 comprensiva di una muta estiva.

– A visita medica effettuata è obbligatorio consegnare l’attestato d’idoneità al Presidente che solo successivamente consegnerà la tessera.

Salsomaggiore Terme, 05/12/2018
Il Consiglio Direttivo

SEDE:

A.S.D. Ciclitica Salsese, Via Contignaco, 41/D
Tel. 0524571948