• 19 Aprile 2024

21° Memorial Felice Cevolo

Tabiano Terme, 3 aprile 2016

Grande partecipazione al 21° Memorial Felice Cevolo, svoltosi domenica 3 Aprile nelle splendide colline tabianesi a ridosso del Camping Arizona. Ben 150 bikers, infatti, attratti da un percorso impegnativo e da una bellissima giornata primaverile, hanno preso parte alla manifestazione organizzata annualmente dalla Ciclistica Salsese.

La gara, valida come quinta prova del Campionato provinciale Mtb Parma e seconda prova del Trofeo Appennino 2016, ha visto il trionfo di Matteo Balduini del Show Air Team mentre nella categoria femminile Cecilia Negra si è aggiudicata la prima posizione. Tra i giovani primo gradino del podio per Samuel Motta della New Motor Bike.

Per quanto riguarda i nostri atleti, ottima la performance di Dario Ferrari giunto 23° assoluto e 5° di categoria. Anche i Barani hanno confermato la loro buona preparazione fisica con Luca che ha concluso la gara in 42° posizione assoluta e 8° di categoria GR1, immediatamente seguito a ruota da Massimo con l’ottavo posto in GR2. 70° posto nella classifica generale per Paolo Turni che si piazza 14° in GR1 2ª serie mentre Mario Gabrielli termina la prova in 111ª posizione.

Da segnalare il ritiro di uno sfortunato Fabio Callegari che, a causa di un problema meccanico, è stato costretto ad abbandonare la competizione mentre si trovava nelle primissime posizioni.

Un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor, soci e simpatizzanti che hanno contribuito ancora una volta alla riuscita di questa bellissima manifestazione.

Un grazie speciale alla famiglia Bocelli del Camping Arizona per la squisita ospitalità e la meravigliosa location che hanno reso davvero unico l’evento.

Scarica la classifica assoluta, di categoria e di società