21° Memorial Felice Cevolo

Memorial Pinelli 2016
11/03/2016
Apertura Camping Arizona
30/03/2016

21° Memorial Felice Cevolo

Finalmente è giunto il momento di presentarvi il primo appuntamento stagionale organizzato dalla Ciclistica Salsese. Anche quest’anno, infatti, la società ha confermato il suo impegno nel contribuire alla progettazione di manifestazioni sportive, offrendo ai bikers percorsi tecnici e impegnativi.

Tabiano CastelloNe è un esempio la gara di cross country in programma domenica 3 Aprile a Tabiano Terme, una prova valida come di consueto sia per il campionato provinciale Mtb Uisp Parma sia per il Trofeo Appennino Off Road.

Il 21° Memorial Felice Cevolo prevede un percorso di 15 km da ripetersi due volte per i gruppi 1-2-3-4, una volta soltanto invece per Giovani e Donne. E se il tempo non sarà “dalla nostra”… nessuna esitazione! In caso di pioggia gli organizzatori hanno predisposto, infatti, un percorso alternativo ugualmente interessante.

La prova si snoderà attraverso le splendide colline di Tabiano Terme con il maestoso castello dei Corazza a fare da cornice all’evento.

Ritrovo alle ore 8.00 presso il Camping Arizona a Tabiano Terme e partenza unica alle ore 9.30.

Premiazioni finali, servizio docce e lavaggio bici.

La manifestazione è aperta ai ciclisti tesserati FCI e di tutti gli Enti riconosciuti dal CONI e in regola con il tesseramento 2016.Tabiano Castello

In collaborazione con:

TRE COLLI

ZB Casa del Pane

Studio Réclame

O.S.A. Ascensori srl

Pizzeria Pirata

 

Per informazioni:

Paolo       3355400519 (dopo le 17) veltis@outlook.it

Massimo 3383866552 bargua@libero.it

Percorso gara

Volantino

 

Comments are closed.